Conferences

By- Horizon site

Source- Conferences

 

Conferenza Internazionale sulla Gestione e sulle Scienze Umane
1 Dicembre 2015
Emirato di Dubai, Emirati Arabi Uniti

Il focus di questa conferenza era quello di introdurre nuove teorie e raggiungimenti scientifici nelle pratiche di gestione nel campo delle scienze umane, condividere esperienze pratiche, e facilitare l’interazione fra i maggiori ricercatori, studiosi, e manager. Il titolo della presentazione di James Morrison era “Gestione Anticipata: Strumenti e Tecniche per una Presa di Decisione Efficacie in un Mondo Turbolento.”

Conferenza Internazionale sulla Scienza e Ingegneria
1 Dicembre 2015
Emirato di Dubai, Emirati Arabi Uniti

Lo scopo di questa conferenza era quello di concentrarsi sui problemi e sulle sfide della scienza e della tecnologia vista globalmente da un gruppo di esperti, scolari, e studenti. La sessione plenaria interattiva di James Morrison era intitolata, “Anticipare il futuro della Scienza e della Tecnologia.”

2° Conferenza Internazionale sull’Imprenditoria (ICE2014)
22-23 Febbraio 2014
Teheran, Iran

La seconda Conferenza Internazionale sull’Imprenditoria (ICE2014) è stata organizzata per divulgare recenti sviluppi teoretici, empirici e metodologici e applicazioni tecniche significative nell’ambiente aziendale. La sessione di James Morrison sotto forma di laboratorio era intitolata “Anticipare il Futuro degli Ambienti Aziendali Globali: Implicazioni per Imprenditori Aziendali.”

SCUP 2013 Conferenza Regionale del Sud
Attraverso lo Specchio: Visioni e Piani per un Futuro di Educazione Superiore
20-23 Ottobre 2013
Georgia Tech Hotel e Centro Conferenze
Atlanta, GA

L’ambiente di educazione superiore sta cambiando ad un ritmo mai visto prima. Questa conferenza si è focalizzata su domande riguardo a 1) Come i pianificatori integrano i parametri e gli interessi accademici, finanziari e fisici quando questi cambiano così velocemente? 2) Cosa rende il campus del futuro rilevante nell’era delle classi online? 3) Quali cambiamenti ambientali e fiscali devono essere intrapresi per accomodare il modello di apprendimento in cambiamento? La sessione plenaria di James Morrison e Wendy Newstetter era intitolata “Innovazioni Distruttive nell’Educazione Superiore: Implicazioni per i Campus del 21° Secolo.

WorldFuture 2012
Luglio 27-29 2012
Sheraton Centre Toronto
Toronto, Canada

Le conferenze annuali della World Future Society sono state descritte come “una fiera mondiale di idee” e “il più grande spettacolo intellettuale al mondo”. Questa conferenza ha riunito pensatori e agenti di molti campi da circa 80 paesi in giro per il mondo, che hanno discusso tecniche di previsione e trend globali che stanno influenzando il futuro. James Morrison ha presentato alla conferenza “Innovazioni Distruttive” e “Accelerare il Cambiamento di Paradigma da uno Incentrato su Lezioni a uno con Metodi di Insegnamento Attivo con l’Uso della Tecnologia”.

AACC Istituto Estivo Accademia per Presidenti
Luglio 9-11 2011
Albergo della Proprietà Biltmore
Asheville, NC

L’istituto Estivo Accademia per Presidenti AACC (PASI) è un programma di sviluppo professionale annuale per amministratori generali/presidenti di college pubblici, fornisce un focus intensivo sulle attuali difficoltà, trend emergenti, e opportunità uniche per questa posizione. Questo istituto si è concentrato su problemi di importanza critica verso il successo nel ruolo di presidente di college pubblico, fornendo un mix di esperti di contenuti e interazioni fra casi di studio correlati che portano allo sviluppo/acquisizione di abilità pronte all’uso che i partecipanti possono applicare nei loro rispettivi campus. James Morrison ha presentato un seminario di tre ore chiamato “Ciò Che Aspetta i College Pubblici d’America”. Le diapositive, video di presentazione (Parte I, Parte II, Parte III e Parte IV) sono disponibili nel piccolo prodotto di lavoro di gruppo (appunti su fogli).

Segui il Sole: Festival Online Futuri dell’Apprendimento 2011
Beyond Distance Research Alliance e Australian Digital Futures Institute
Aprile 13-15 2011

Questa conferenza globale non-stop sull’e-learning era la celebrazione dell’innovazione nell’insegnamento e nell’apprendimento dell’educazione superiore, e ha offerto una possibilità a professionisti e policy maker di condividere la propria visione del futuro. Ha avuto inizio di mercoledì, 13 Aprile, e si è conclusa in Australia 48 ore dopo. Partecipanti da tutto il mondo hanno avuto la possibilità di godersi un festival online di articoli, seminari, simulazioni, eventi asincroni, e dibattiti senza limiti di tempo o spazio. Donald Clark e James Morrison hanno preso la posizione “Non farmi la predica!” dibattendo con Stephen Downes su “Lunga Vita alle Prediche” nel 2° giorno in Nord America.

La 1° Conferenza Internazionale del TQM sull’Educazione K-12: Migliori Pratiche Internazionali
Ministero dell’Educazione
Regno d’Arabia Saudita
8-11 Gennaio 2011
Riyadh

Questa conferenza ha offerto un’opportunità unica per essere parte di un importante discorso che ha visto la riformazione delle politiche e dei programmi educativi, e che ha aiutato a portare alla rapida trasformazione dell’educazione Saudita in una che produce studenti capaci competitivi a livello internazionale. All’evento sono state discusse le migliori pratiche internazionali e le soluzioni più efficaci ed opportune per aiutare nella rapida trasformazione delle attuali offerte dell’educazione K-12 in un sistema competitivo internazionale di qualità. La presentazione di apertura di James Morrison era intitolata “Implementare Strategie di Apprendimento Attive con Abilitazione Tecnologica nell’Educazione K-12”.

E-Leader Singapore 2010
4-6 Gennaio 2010
Singapore

Organizzata dalla Chinese American Scholar Association (CASA, questa conferenza è stata strutturata per addestrare i leader di domani usando scambi di intelligenze uniche attraverso diverse aree di studio. La presentazione di apertura di James Morrison era intitolata “Resistenza delle Facoltà alle Strategie di Apprendimento Attive Migliorate da Tecnologia: Cosa Possono fare gli E-Leader?

ED-Media 2009- Conferenza Mondiale sui Mezzi Multimediali, Ipermediali e Telecomunicazioni Educativi
22-26 Giugno, 2009
Honolulu, HI

Organizzata dall’Associazione per il Progresso dell’Elaborazione nell’Educazione (AACE), questa conferenza ha avuto il ruolo di forum multidisciplinare per la discussione e lo scambio di informazioni sulla ricerca, sviluppo, e applicazione su tutti gli argomenti relativi ai mezzi multimediali, ipermediali, e telecomunicazioni/educazione a distanza. Le presentazioni invitate di James Morrison erano intitolate “Riconoscere il Problema della Resistenza delle Facoltà all’Utilizzo di Media Educativi nelle Strategie di Insegnamento per Apprendimento Attivo.” e “Cosa si Aspettano gli Editori.”

Conferenza 2008 della Rete di Ricerca Inquiring Pedagogies (iPED) Alla Ricerca di Visioni Accademiche e Realtà
7-9 Settembre, 2008
Coventry, UK

La terza conferenza iPED ha riunito una comunità globale varia composta da sviluppatori e innovatori accademici, leader e manager accademici, e scolari sul campo e ricercatori nel campo dell’educazione per fornire un forum di esplorazione collaborativa e discussione su tre temi chiave: Concezione di leadership accademica e professionale in un mercato globale di istruzione superiore, pedagogie emergenti, e il ruolo trasformativo dei programmi di scrittura. Il discorso di apertura di James Morrison era intitolato “Speculazioni sul Futuro dell’Educazione Superiore.”

Conferenza TELECOOP 2008
15-18 Aprile, 2008
Breckenridge, CO

Telecoop (Telecommunications Cooperative for Colorado) è una coalizione di college privati e pubblici, università, educazione K-12, aziende di settore private e stazioni televisive pubbliche dedicate al miglioramento delle opportunità educative attraverso l’apprendimento a distanza. La presentazione di apertura di James Morrison era intitolata “Educazione 2018”.

Innovation 2008
14-15 Aprile, 2008
Breckenridge, CO

Innovation 2008 ha riunito ricercatori, educatori e leader aziendali e di governo per formulare una visione dell’educazione futura. La conferenza puntava ad una valutazione realistica dello stato attuale dell’educazione ed una valutazione di ciò che le realtà attuali indicano per il futuro, insieme ad una speculazione costruttiva ben informata su come il cambiamento possa essere meglio gestito per accomodare i bisogni di studenti, educatori, genitori, industria, e della società in generale. La presentazione di James L. Morrison era intitolata “Verso un Paradigma Ed-Tech Pratico e Sostenibile: Una Prospettiva Futuristica.”

28° Convegno & Esposizione Annuale della Texas Computer Education Association
4-8 Febbraio 2008
Austin, TX

Il convegno annuale TCEA è una delle più grandi conferenze sulla tecnologia della nazione ed è riconosciuta per le sue opportunità di sviluppo professionale di qualità e possibilità di lavorare con altri professionisti dell’educazione. James Morrison ha aperto il simposio con una presentazione intitolata “Trasformare la Tua Presentazione di Conferenza in un Articolo di Giornale.”

Conferenza sulla Tecnologia dell’Informazione (CIT) della Lega per l’Innovazione
22-25 Ottobre 2006
Charlotte Convention Center, Charlotte, North Carolina

Il CIT è la mostra più importante sull’uso di tecnologie dell’informazione per migliorare l’insegnamento e l’apprendimento, i servizi agli studenti, e la gestione istituzionale. Celebrando 22 anni d’eccellenza, il CIT presenta un programma con vari argomenti e tecnologicamente sofisticato, che abilita gli educatori ad esplorare ed espandere il loro utilizzo della tecnologia. La presentazione di James Morrison, Trasformare la Tua Presentazione di Conferenza in un Articolo di Giornale, è stata creata per fornire alle persone che non hanno pubblicato prima, o che non hanno pubblicato tanto, indicatori che possono aiutare a preparare i propri articoli per essere considerati per la pubblicazione.

Seconda Conferenza Annuale sull’Innovazione nell’Istruzione
15 Agosto 2005
Università di Elon, Elon, NC

Il tema di questa conferenza era Esplorare Nuovi Orizzonti. I partecipanti hanno analizzato i modi in cui gli educatori e gli studenti stavano esplorando nuovi orizzonti con strumenti e tecniche di istruzione. Le sessioni ospitate hanno incluso un dibattito fra direttori di centri di insegnamento e apprendimento, che hanno parlato di nuovi territori per l’insegnamento e l’apprendimento innovativo, e discorsi da parte di Peter Felten (Siamo Arrivati?) e James Morrison (L’Università è Morta! Lunga Vita all’Università!).

Concilio Americano sull’Educazione
Council of Fellows Weekend 2005
4-5 Giugno 2005, Arlington, VA

Il tema di questa conferenza, della durata di un weekend, per la ACE Fellows era “Ritorno al Futuro: L’Università Tecnologicamente Consapevole.” Il sabato, James Morrison ha dato il suo discorso di apertura, “L’Università è Morta! Lunga vita all’Università!” Chris Dede ha descritto le implicazioni dello stile di apprendimento neo millenario nell’educazione superiore, e William Graves ha condotto una discussione sul miglioramento delle prestazioni istituzionali attraverso innovazioni con l’utilizzo della tecnologia. La domenica, Ray Haas ha condotto un esercizio sulla pianificazione e i piani per un’istituzione accademica tecnologicamente consapevole/competitiva, Mark Luker ha descritto i trend della tecnologia nell’educazione superiore, e LaDon Jones e Ellen Dauwer hanno condotto una discussione sull’utilizzo della tecnologia da parte degli studenti.

Anticipare il Futuro della Ricerca, Educazione e Programmi Estensivi nei College e Università Statali
15-18 Maggio 2005, Roanoke, VA
Sponsorizzato dal Partnership Working Group e la Cooperative State Research, Education, and Extension Service
Presso Virginia Cooperative Extension

L’obiettivo di questa conferenza era quello di aiutare i leader di college e università statali a tenere sistematicamente in conto l’ambiente esterno nelle loro attività di pianificazione. Le attività della conferenza si sono concentrate sull’identificare tendenze critiche che definiscono il contesto in cui i programmi negli istituti statali degli Stati Uniti funzioneranno nel decennio a venire; sviluppare scenari elementari che mostrano l’impatto di eventi critici sui programmi degli istituti statali; e compilare rapporti su problemi emergenti e presenti nell’utilizzo di programmi delle istituzioni statali.

Quarta Conferenza Internazionale DIVERSE su Conferenze e Videoconferenze nell’Educazione
28-30 Giugno 2004, Amsterdam, Olanda

Questa conferenza era un evento di punta su tutti gli aspetti di video e videoconferenze nell’educazione – insegnamento, ricerca, gestione – fra cui la convergenza di queste tecnologie con le tecnologie online, e l’emergenza di una nuova possibilità come l’insegnamento e apprendimento telematico, televisione interattiva, tecniche con giochi per computer, e accesso portatile wireless a video dal vivo o negli archivi. DIVERSE era sia una mostra che un forum importante su tutti gli aspetti dei video nell’educazione usando sessioni plenarie e dai paralleli tematici. Sono ora disponibili importanti presentazioni tramite webcast. Il discorso di apertura di James L. Morrison basato su un articolo pubblicato tempo prima su On The Horizon era intitolato “Educazione Superiore in Transito: Lezioni dall’Esperienza Americana.”

WACUBO 2004
23-26 Maggio 2004, Wailea, Maui, HI

Il tema della Western Association of College and University Business Officers per il programma di quest’anno, Cavalcare l’Onda del Cambiamento, ha parlato alla realtà che gli ufficiali aziendali dei college affrontano al giorno d’oggi: i fondi vanno a prosciugarsi, le dotazioni hanno sofferto molti anni di guadagni bassissimi, e le rette sono la norma. Questa conferenza si è concentrata su come potremmo cambiare il modo in cui facciamo affari per adattarci ai cambiamenti che avvengono nell’ambiente. In una delle sessioni generali, la presentazione generale di sessione di James L. Morrison, “L’Università è Morta! Lunga Vita All’Università!”, ha illuminato le forze trainanti che stanno creando cambiamento e ipotizzato su come queste forze implichino un’educazione superiore nel decennio a venire.

WorldFuture 2003
18-20 Luglio 2003, San Francisco, CA

La Conferenza Annuale della World Future Society 2003 si è concentrata sulle opportunità e difficoltà del 21° secolo, cono sessioni sul futuro, ambiente, apprendimento/educazione, globalizzazione, valori, economia, governance, scienza/tecnologia, società, salute, e aziende. In aggiunta, altre attività e eventi speciali includevano counseling su una carriera libera, un forum per professionisti futuristi, e seminari preconferenza, uno dei quali offerto da James Morrison sul rendere futuristica la tua organizzazione.

Università Aziendali al Lavoro; Raggiungere il Successo negli Affari e al Governo
20-23 Ottobre 2002, Washington, DC

Questa conferenza, organizzata da Corporate University Exchange (CUX), si è concentrata su argomenti come creare partnership di apprendimento strategiche fra settori pubblici e privati, sviluppando soluzioni di apprendimento miste per costruire abilità di leadership, sfruttando l’e-learning per costruire competenze di forza lavoro, e spostando l’attenzione dall’addestramento alla prestazione. Il caporedattore di The Technology Source, James Morrison, ha condotto un pranzo a tema “Fatti della Stessa Pasta” sulla sezione aziendale dell’università del giornale Martedì 22 ottobre, dalle 12:30 alle 13:30. CUX ha offerto uno sconto di registrazione agli iscritti di TS se avessero informato l’organizzatrice della conferenza CUX, Christine Schmidt, che erano iscritti.

WorldView 2002
20-22 Luglio 2002, Philadelphia, PA

La Conferenza Annuale della World Future Society del 2002 ha continuato la tradizione di una “Fiera Mondiale di Idee,” con una sessione sull’ambiente, nuove tecnologie, cambiamenti sociali, politiche pubbliche, economia e finanza, e metodologie future. In aggiunta, sono state offerte numerose altre attività e eventi speciali, fra cui counseling su una carriera libera, un forum per i membri professionisti della Società, e corsi preconferenza, fra cui uno condotto da James Morrison sul rendere futuristica la tua organizzazione. James Morrison ha anche presentato una lezione chiamata “L’Università è Morta! Lunga Vita all’Università!” Questa presentazione è stata offerta come webcast gratuito Giovedì 25 luglio 2002, grazie a ULiveandLearn, che ha stabilito un forum per continuare la discussione generata dal web cast. Martedì, 24 Settembre, è stato condotto un secondo webcast su un manoscritto creato dalla presentazione originale. Questo manoscritto è disponibile per “discussione attiva” su Quick Topic Document Review; una versione rifinita del manoscritto intitolata “Educazione degli Stati Uniti in Cambiamento” è stata pubblicata su On The Horizon. La traduzione spagnola è stata pubblicata su Uni-Pluri/versidad, Vol 3 No.1. Un’intervista basata sulla presentazione è stata pubblicata nel numero della primavera 2003 di Research The Futures Quarterly.

Conferenza Annuale dell’Associazione sull’Educazione a Distanza del Missouri
16 Luglio 2001, Jefferson City, MO

Questa conferenza si è concentrata sul creare corsi di apprendimento a distanza, risorse che possono essere usate in tali corsi, e standard di apprendimento a distanza. La presentazione, di James Morrison, intitolata “Il Futuro dell’Apprendimento a Distanza,” ha descritto la forza motrice che influenzerà l’educazione e l’apprendimento a distanza nel decennio a venire e si è concentrata sulle implicazioni di queste forze sull’educazione e l’apprendimento a distanza.

Seconda Conferenza Annuale CiTE
L’evoluzione dell’eLearning: Tecnologia dell’Apprendimento per questa e la prossima Generazione
7-9 Marzo 2001, Denver, CO

Questa conferenza, sponsorizzata dal Center For Internet Technology in Education (CiTE), si è concentrata sull’impatto crescente delle tecnologie di apprendimento sui processi di apprendimento e sulle istituzioni. Si sono verificati numerosi cambiamenti nel campo dell’eLearning, da nuovi modi in cui l’educazione a distanza viene impartita all’integrazione di tecnologia su campo nella classi. I partecipanti hanno esaminato come usare la tecnologia di apprendimento oggi e come pianificare usi futuri. Una sessione consisteva nella discussione fra cinque editori di riviste di tecnologia importanti che hanno parlato di come l’educazione e la tecnologia sono cambiate negli anni recenti, come vedevano il futuro, e come vecchi pensieri fossero già cambiati a seguito degli attuali trend e innovazioni tecnologiche. Fra i membri della discussione c’erano Bernard Percy, Converge; Julia Rudy, Educause Quarterly; Mary Grush, Syllabus; James L. Morrison, The Technology Source; e Wendy LaDuke, T.H.E. Journal Magazine.

Summit Strategico sull’eLearning
Come i College e le Università Possono Eccellere Online
5-7 Dicembre 2000, Orlando, FL

Benvenuti a questo nuovo mondo di Internet, dove la crescita esplosiva delle telecomunicazioni ha permesso nuove opportunità di apprendimento a distanza, cosi come nuovi rischi. Per sfruttare al massimo i vantaggi dell’educazione tramite la tecnologia, le scuole devono ridefinire più o meno tutti gli aspetti della loro strategia, dalla missione educativa e il pubblico di studenti inteso per il loro modello aziendale e obiettivi pedagogici. Lo scopo di questa conferenza era quello di esplorare come valutare e adottare le migliori pratiche nell’apprendimento online e come avvantaggiarsi delle opportunità di con utilizzo di Internet. Le presentazioni furono: James Morrison, L’Università è Morta, Lunga Vita all’Università! LeBaron Woodyard, “Tre Parole per Mettersi Sulla Strada del Successo nel Mondo dell’E-Learning: ‘Buoni Servizi per gli Studenti”
Paul Meyers, “Conto alla Rovescia al Lancio: Valutando la Preparazione Istituzionale per un Programma Online”
Philip DiSalvio, “Ottenere Ciò che Vuoi: Costruire la Giusta Partnership Strategica Tecnologica per il Tuo Campus Online”
Edward Lieblein, “Trappole e Indicatori per lo Sviluppo di un Programma Online di Successo.”
Jack Goetz “La Scuola di Legge Virtuale: Migliori Connessioni, Miglior Ritenzione”
Edward L. McGlone, “Le Tre Iniziali del Nuovo Millennio: Accreditamento, Responsabilità, e Valutazione”
Paul LeBlanc, “Casi di Studio di Autorizzazioni e Accreditamento: Cosa gli Educatori non Professionali Devono Fare e non Fare”
Ed Klonoski, “E-Lobbying: Vendere l’E-Learning alla tua Legislatura”
Jaonne Clark, “Aiuto Finanziario per Studenti a Distanza: Lezione Appresa”
Bracey Campbell, “Caso di Studio 1 Modelli Aziendali  – Consigli di Educazione Regionale Sud”
Electronic Campus: Puoi Permetterti di non essere coinvolto nell’educazione a distanza?
Robert Manuel, “Economia 201: Risorse e Gestione di Rischi”
Anita Reach, “Addestramento Insegnanti e Ritenzione nell’Heartland”
Pam Peasse “Caso di Studio 2 Modelli Aziendali – Università Internazionale Jones”
Bill Rosenthal, “Caso di Studio 3 Modelli Aziendali – KaplanCollege.Com”

Il Viaggio dei Giorni Futuri
In Preparazione per il 2039
20 Ottobre 2000, Istituto Militare della Virginia, Lexington, VA

Nell’anno 2039, quando l’Istituto Militare della Virginia festeggerà il bicentenario, il mondo avrà un aspetto molto differente da quello di oggi. Con il divenire delle future generazioni di cadetti VMI in leader dei loro campi scelti, quali nuove sfide affronteranno? Il 20 Ottobre 2000, il VMI ha ospitato il simposio del 2000 che ha esaminato i problemi che presto non solo questi studenti affronteranno, ma anche i loro insegnanti, mentre entrambi i gruppi si preparano ad affrontare il decennio che viene. Gli studenti e gli insegnanti avranno bisogno non solo di accettare questi cambiamenti, ma anche di dirigerli per venire incontro ai bisogni della nostra nazione e del mondo. Il titolo della presentazione di James Morrison era “Pubblicazioni Accademiche nel 21° Secolo.”

FutureFocus 2000
23-25 Luglio, 2000, Houston, TX

Il tema della Conferenza Annuale della World Future Society del 2000 era “FutureFocus 2000: Cambiamenti, Sfide e Scelte”. Nelle discussioni, seminari, e interazioni informali, i partecipanti si sono arrovellati su problemi importanti che affrontiamo nell’entrare nel nuovo millennio. Il programma era una “Fiera Mondiale di Idee” con sessioni sulle aziende, educazione, nuove tecnologie, cambiamenti sociali, politiche sociali, economia, finanza, e metodologie future. La il programma di sviluppo della preconferenza professionale ha incluso un laboratorio portato avanti da Ian Wilson e James Morrison sul rendere futuristica la tua organizzazione.

Forum Annuale dell’Associazione per la Ricerca Istituzionale
Informazioni per i Prossimi 100 Anni
21-24 Maggio 2000, Cincinnati, OH

Il tema del 40° Forum Annuale AIR era composta sia dal cosa dell’informazione (di cosa avremmo necessita e curiosità di sapere nel prossimo secolo) e il come dell’informazione (come le informazioni verranno generate, acquisite, gestite, conservate, condivise, e utilizzate). La scaletta della conferenza includeva una preconferenza di sviluppo professionale con seminario su analisi ambientale, facilitato da James Morrison.

La Demografica Forma il Futuro dell’Educazione Superiore
18 – 19 Maggio, 2000, Centro Conferenze dell’Università di Georgetown, Washington, DC

Il cambiamento di demografia e l’aumento della richiesta di educazione continua durante l’arco della vita avrà un impatto significativo sull’educazione superiore nei decenni a venire. Quali cambiamenti dovranno intraprendere le università e i college nei programmi, servizi, strutture organizzative e funzioni per poter rimanere praticabili nel 21° secolo? Questa conferenza ha esaminato l’effetto degli ambienti esterni sui college e le università e cosa il tuo istituto può fare per rispondere al numero in crescita di adulti e studenti non tradizionali con bisogno di ulteriore educazione. James Morrison ha condotto un laboratorio intitolato Analisi Ambientale nei Processi di Pianificazione Strategica, che è stato creato per aiutare i leader dell’educazione nell’andare incontro alle sfide del futuro.

Visioni per il Futuro
Contrattazione Accademica Collettiva del 2020
20-21 Marzo 2000, Centro Conferenze del College di Baruch, New York, NY

Il Centro Nazionale per lo Studio della Contrattazione Collettiva nell’Educazione Superiore e la 28° conferenza annuale di Professioni si sono concentrate sul futuro della contrattazione collettiva accademica. La presentazione plenaria di James Morrison, “Un Punto di Vista Futuristico sull’Educazione Superiore,” si è concentrata sulle forze motrici che influenzeranno il modo in cui lavoriamo all’accademia nel 21° secolo.

Assemblea sul Futuro dei College Pubblici 2000
29 Gennaio – 1 Febbraio 2000, Caribe Royale Resort Suites e Villas di Lake Buena Vista, Orlando, FL

Lo scopo di questa assemblea era quello di servire da Forum indipendente sulle Politiche Nazionali di riunire leader dalle opinioni chiave per lavorare come “pensatoio” nell’identificare problemi critici per il futuro a venire per i college pubblici. L’Assemblea ha anche riconosciuto i college Finalisti BellWether come istituzioni trend-setter che condividono le lezioni che hanno appreso con i partecipanti. L’agenda della conferenza fornisce link a gruppi di discussione, sessioni generali, e altre attività (ad esempio, seminari preconferenza come quello condotto da James Morrison, intitolato “Anticipare il Futuro dei College Pubblici: Collegare le Analisi Esterne alla Presa di Decisione Interna”).

College Students 2000
L’Impatto di Adulti e Studenti Non Tradizionali sui Campus Americani di Oggi e del Futuro
6-7 Dicembre 1999, Capital Hilton Hotel, Washington, DC

Quali cambiamenti dovranno affrontare i college e le università nei programmi, servizi, strutture organizzative e funzioni per far sì che restino praticabili nel 21° secolo? La Commissione dei College in questa nuova importante conferenza nazionale, College Students 2000, ha esaminato l’impatto della demografica, economia, tecnologia, e fattori societari sui college e le università e cosa la tua istituzione può fare per rispondere al numero crescente di adulti e studenti non tradizionali in cerca di un’ulteriore educazione. James Morrison ha mostrato una presentazione aggiuntiva, La Strada per un Educazione Superiore.

 

 

 

Conferenza Regionale del Sud-Est della Società per la Pianificazione di College e Università
Crossroads 2000: Guardando Avanti/Guardando Indietro
11-12 Novembre 1999, Sheraton Center, Raleigh, NC

Le istituzioni sono sfidate come mai prima d’ora da competizione in crescita, pressioni di responsabilità cambi di demografica, nuovi fornitori, diversi modi di istruzione, avanzamento tecnologico e un tasso di cambiamento più rapido che mai. La Conferenza Regionale SCUP è servita come un catalizzatore per la condivisione di nuove idee e penso creativo mentre cerchiamo di equilibrare le nostre risorse fra le richieste sempre più in crescita di risorse per istruzione, ricerca, tecnologia, e strutture. La scaletta della conferenza includeva un seminario preconferenza, “Collegare le Analisi Esterne con la Presa di Decisione Interna”, facilitata da James Morrison.

Distance ‘99
Apprendere, Insegnare, e Tecnologia
13 – 15 Ottobre 1999, Myrtle Beach, SC

La conferenza regionale, sponsorizzata dalla Associazione per Strumenti Multimediali Interattivi Applicati, ha riunito l’educazione a distanza e le facoltà e staff di tecnologia, amministratori, risorse e persone di supporto, planner e tecnici tecnologici per discutere i problemi della tecnologia imperativa e dell’educazione a distanza. James Morrison ha dato una delle sue presentazioni.

L’Impatto della Tecnologia sull’Apprendimento, Insegnamento, e Ricerca
1-4 Agosto 1999, Sheraton at Waterside, Norfolk, VA

Il tema del 28° Incontro Annuale della Associazione per la Ricerca di College Pubblici del 1999 era: La tecnologia ha sostanzialmente cambiato il modo in cui i college pubblici fanno affari, e sta iniziando a cambiare non solo il modo in cui conducono ricerche, ma le stesse fondamenta del processo di insegnamento/apprendimento. Come possono in college pubblici stare al passo in un mondo dove la tecnologia si evolve ad un ritmo rapido e stupefacente? Come possono permettersi gli alti prezzi della tecnologia? Come la tecnologia ha cambiato la ricerca istituzionale dei college pubblici? Come ha cambiato l’insegnamento e l’apprendimento? Queste sono solo alcune delle domande che sono state poste alla conferenza. La conferenza ha incluso una presentazione di James Morrison, Professore di Educazione all’Università del North Carolina, e redattore del On The Horizon e del The Technology Source, il 2 Agosto, e del Dr. Arnold Oliver, Cancelliere del Sistema di College Pubblici della Virginia, il 3 Agosto. In aggiunta al suo discorso di apertura, il Dr. Morrison ha condotto un seminario di mezza giornata su come la tecnologia riformerà l’insegnamento, l’apprendimento, e la ricerca nei college pubblici del 21° secolo. La presentazione e il seminario del Dr. Morrison sono stati sponsorizzati in parte dalla SCT Corporation.

Creare e Sostenere Comunità di Apprendimento
Connessioni, Collaborazione, e Oltrepassare i Confini
10-13 Marzo 1999, Holiday Inn Busch Gardens, Tampa, FL

Il focus di questa conferenza era sui modelli pubblici di apprendimento innovativo, temi interdisciplinari, e metodologie per valutare l’apprendimento degli studenti e i programmi di apprendimento pubblico. Gli articoli, presentazioni, e sketch biografici dei presentatori della conferenza potranno essere rivisti nel programma della conferenza. Il nostro obiettivo era quello di dare la possibilità ai partecipanti di rivedere gli articoli prima della conferenza in modo che la conferenza stessa potesse essere più interattiva.

Conferenza dell’Associazione sull’Apprendimento a Distanza della Georgia
5 Novembre 1998, Georgia Public Broadcasting Building, Atlanta, GA

L’associazione sull’Apprendimento a Distanza della Georgia (GDLA) è un’associazione non-profit creata per promuovere lo sviluppo e l’applicazione dell’apprendimento a distanza per l’educazione e l’addestramento. La GLDA è una sezione statale dell’Associazione sull’Apprendimento a Distanza degli Stati Uniti. Questo evento inaugurale era supportato da Simon & Schuster Distribuite Learning in associazione con il sito di HORIZON.

Migliorare i Servizi agli Studenti Attraverso la Tecnologia

Michigan Community College Student Services Association
14-16 Ottobre 1998, Park Place Hotel, Traverse City, MI

Pensa a come si facevano affari dieci anni fa. Ora, pensa a come facciamo affari oggi—ci sono stati molti cambiamenti e molti hanno a che fare con l’utilizzo sempre maggiore della tecnologia. Ora accettiamo che i cambiamenti sono costanti e ci forniamo di reali opportunità per il miglioramento dei servizi agli studenti. La nostra sfida ora è di determinare le direzioni in cui la nuova tecnologia ci porterà nei prossimi dieci anni.

Educazione a Distanza: Il Nostro Ponte per il Futuro
25-27 Marzo 1998, Myrtle beach Hilton, Myrtle Beach, SC

Alliance 2020 è una progetto finanziato dalla Fondazione Kellog che coinvolge due università statali e il sistema biennale dei college del South Carolina. Alliance 2020 ha fra i suoi obiettivi il rafforzare ed espandere le reti di telecomunicazione fra gli istituti partner per accomodare i bisogni dei cittadini del South Carolina e il loro accesso in crescita ad educazione dopo post-secondaria. Questa Conferenza sull’Educazione a Distanza era inoltre sponsorizzato dal Programma di Addestramento Tecnico Innovativo del Sistema Educativo Tecnico del South Carolina.

Strumenti Multimediali in Classe
Una Conferenza di una Giornata per Membri e Amministratori di Facoltà
31 Ottobre 1997, Teatro Hays, Wilbur Arts Center, Molloy College, Rockville Centre, NY

Gli strumenti multimediali in classe erano parte dell’iniziativa “La Facoltà del Futuro” del College di Molloy. Questo progetto aveva lo scopo di addestrare la facoltà di Molloy ad esplorare ed utilizzare software sofisticati che includono video, grafiche, suoni, il World Wide Web, comunicazioni, gestione di database, CD-ROM, e altro in un pacchetto di insegnamento senza paragoni. Lo scopo principale di questo progetto era quello di trasformare l’educazione superiore attraverso l’abile utilizzo degli avanzamenti tecnologici. Gli studenti beneficeranno sia dei dati che apprenderanno e dall’esperienza di ottenere conoscenza. La presentazione di James Morrison era intitolata “Insegnare e Apprendere nel 21° Secolo.”

Reinventare l’Educazione Superiore: Usare la Tecnologia, Analisi, e Strategie Aziendali Competitive per Riposizionare i College e le Università per il 21° Secolo
Una Conferenza di due giorni con Un Seminario Pre e Post Conferenza

La tecnologia sta superando tutti noi, inclusa l’educazione superiore. Le riforme del welfare richiedono che prestiamo attenzione al riaddestramento societario. La popolazione di diplomati che si è preparata (sia accademicamente che finanziariamente) a seguire un corso di laurea di quattro anni continua ad essere demograficamente instabile mentre i costi dell’amministrazione e facoltà continuano a crescere. Gli studenti adulti individuali e le aziende sono sempre più interessati nella convenienza, preferendo corsi impartiti in diversi modi direttamente a casa anziché viaggiare per il campus. Le domande per soluzioni rapide concentrate non creerà il tipo di futuro che le nostre istituzioni vogliono e meritano. I college e le università devono ripensare la loro missione, e costruire un nuovo sistema per dare in modo efficiente educazione di qualità in un mercato in cambiamento.

Riallineare la Tua Organizzazione per Apprendere nell’Era dell’Informazione
Un Seminario Collaborativo Internazionale
27 – 30 Luglio 1996, Università di Edimburgo, Edimburgo, Scozia

Trasformare l’Educazione Superiore
Un Seminario Collaborativo Internazionale
24-26 Luglio 1996, Università di St. Andrews, St. Andrews, Scozia

Questo seminario, condotto da Donald Norris e James Morrison, è stato un’opportunità per applicare i principi descritti in Trasformare l’Educazione Superiore: Un Visione per L’apprendimento nel 21° Secolo ((Dolence e Norris, 1995) per la tua impresa educativa. Questo era un seminario pragmatico con utilizzo di esempi pratici e casi di studio delle trasformazioni di programmi accademici, facoltà, e cultura accademica. Il format del seminario ha incluso una combinazione di collaborazione, attività di laboratorio, e consultazione.

Sesto Seminario Globale di Gestione del Cambiamento Strategico
Problemi che Rendono Difficoltosa l’Educazione

Il Sesto Seminario Globale di Gestione del Cambiamento Strategico sui Problemi di un’Educazione in Difficoltà era una risposta alla continua ridefinizione dei ruoli e delle responsabilità dell’educazione a livello globale nell’era dell’informazione. Il contesto economico e l’allocazione di risorse cambierà sicuramente. Gli sviluppi tecnologici nelle telecomunicazioni e i computer trasformeranno il modo in cui viviamo e lavoriamo – ed educhiamo – nel 21° secolo. Cosa esattamente queste differenze saranno, e come si evolveranno, non lo sa nessuno. Una cosa è certa: l’unico modo in cui qualsiasi organizzazione di educazione sarà vincitrice sarà la preparazione (per i cambiamenti di clientela e mercato), immaginazione (nel suo riposizionamento di strategia) e proattività (nella sua esecuzione).

Andare Incontro alle Difficoltà del Cambiamento Globale: Pianificare il Futuro dell’Educazione
Il Quinto Seminario Globale sulla Gestione del Cambiamento Strategico
28-31 Luglio 1995, Università di St. Andrews, St. Andrews, Scozia

Il Quinto Seminario Globale sulla Gestione del Cambiamento Strategico era una risposta alla ridefinizione mondiale dei ruoli e delle responsabilità dell’educazione nell’era dell’informazione.  Il contesto economico e l’allocazione di risorse cambierà sicuramente. Gli sviluppi tecnologici nelle telecomunicazioni e i computer trasformeranno il modo in cui viviamo e lavoriamo – ed educhiamo – nel 21° secolo. Cosa esattamente queste differenze saranno, e come si evolveranno, non lo sa nessuno. Una cosa è certa: l’unico modo in cui qualsiasi organizzazione di educazione sarà vincitrice sarà la preparazione (per i cambiamenti di clientela e mercato), immaginazione (nel suo riposizionamento di strategia) e proattività (nella sua esecuzione).

Beyond 2000: Vedere il Futuro dei College Pubblici
L’Assemblea Inaugurale per il Futuro del 1995
26-28 Febbraio 1995, Orlando, FL

Siamo bombardati da forze tumultuose di cambiamento nell’addentarci nel 21° Secolo: classi virtuali, comunicazioni globali, economie globali, telecorsi, educazione a distanza, classi aziendali, maggiore concorrenza fra le agenzie sociali per la scarsità di risorse, pressione per fusioni istituzionali, revisione di programmi a livello statale e così via. Per pianificare in maniera efficace in questo ambiente, i leader dei college pubblici devono essere capaci di anticipare i nuovi sviluppi nei loro programmi istituzionali e curriculari.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *